Mi chiamo Tiziana e vivo per portare accoglienza e apprezzamento in un mondo dove ce n’è bisogno a vagonate!
Con il mio mestiere di fotografa ho il privilegio di aiutare le donne a rafforzare la propria immagine di sé, e lo faccio con immensa gratitudine, passione e simpatia.
Se c’è una cosa in cui credo è il fatto che stare bene e sentirsi a casa derivi dall’imparare a CONOSCERE, ACCOGLIERE ed ESPRIMERE la propria natura autentica.
Che rapporto hai con te stessa? Cosa adori di te? In cosa trovi significato e dove vorresti arrivare? La tua storia mi interessa!
Da qualsiasi punto del tuo percorso tu provenga, considerami una tappa di ristoro, dove sperimentare e giocare con la tua identità.
Dalle mie parti troverai una dispensa inesauribile di sorrisoni e voglia di vivere, ma anche la consapevolezza e l’ascolto sincero di chi ha lavorato duramente sulla propria percezione di sé, partendo da sotto zero e arrivando a vedere la bellezza dentro di sé, prima di tutto e poi dentro a chiunque si avvicini e mi apra le porte del suo mondo.
L’ispirazione è quel momento in cui la mente tace e il divino si esprime attraverso di te.
Il gioco è la gioia bambina di far del presente il proprio Play-Doh.
L’accoglienza è interesse sincero in tutto ciò che ti rende unica, ascolto senza giudizio e una tazza di tisana calda!
“La bellezza è il risultato del mescolare in giuste proporzioni il finito e l’infinito” – Platone –
Abbiamo tutti l’inalienabile diritto di espanderci per diventare il tipo di persona che sentiamo il desiderio di manifestare.
Sei unica. Nessuno vede il mondo da una prospettiva identica alla tua, basta questo a renderti indispensabile.