10 Apr Mostruosamente tenero
Posted at 14:00h
in il mio album di famiglia
Entro da Next la settimana di Halloween.
Andavo cercando un pigiama e un set di calzini per Harvey, ma ecco che vengo distratta da tutt’altro. Un meraviglioso cappello fatto a maglia con gli occhi a palla e i dentoni da mostro mi guarda dallo scaffale.
Lo infilo in testa a Nathan e: «Aiuto, che carino!!».
Cerco di convincermi della necessità di acquistare l’ennesimo cappello per l’inverno e intanto ovviamente parte l’idea di fotografarlo.
Guarda un po’, vendono anche degli altri articoli coordinati che fanno proprio a caso nostro. Perfetto!
Alla fine esco dal negozio con il cappello, gli stivali, i pantaloni e la maglietta col mostriciattolo e un sorrisone stampato in faccia.
C’è da dire che i colori non sono esattamente quelli che cerco di solito, ma come potevo resistere: il mio piccolo con un cappello del genere sarebbe risultato troooppo carino, c’era poco da fare!
Sapevo che mi sarei maledetta almeno due o tre volte per via della tinta fluorescente della maglietta. Chi avrà voglia di editare l’nevitabile riflesso verde sulla faccia di Nathan da ogni singola foto? Però poi le riguardo a lavoro ultimato e penso che seguire l’istinto e andare fuori dagli schemi qualche volta paga, e in questo caso: guardalo, piccino! Ahah ha pagato proprio bene.
Sarà anche un costume da mostro, ma figlio mio, con un faccino così tenero, dubito che la notte di Halloween riuscirai a spaventare qualcuno!