Ogni donna è un’opera d’arte che merita di essere valorizzata ed espressa!
Questo servizio fotografico è un’occasione per riservarti un momento tutto tuo
e per mettere in luce tutte quelle caratteristiche che ti rendono unica e speciale.
Sarà un’esperienza coinvolgente e creativa in cui esisti solo tu, il momento presente ed il permesso di giocare!
Per prenotare il tuo servizio fotografico è richiesto il versamento di una quota di 250€.
Essa non include alcuna stampa o file digitale.
Al termine dell’esperienza sarai libera di scegliere se e quante stampe acquistare: non è richiesta una spesa minima.
Consulta listino prezzi Folio Box e Stampe da esposizione
Tuttavia sappi che il nostro obbiettivo è quello di creare i migliori ritratti che tu abbia mai visto di te stessa così che tu possa innamorarti di ognuno di essi e voglia portarli tutti quanti a casa con te!
La quota di prenotazione copre l’intera esperienza, a partire dal primo incontro di consulenza, fino alla sessione di presentazione dei tuoi ritratti.
La tua esperienza “Il Quarto Reame” include:
Come primo passo ci incontreremo per parlare di te, della tua visione e dei tuoi gusti. Individueremo i cinque lati di te a cui dar voce nei tuoi ritratti ed inizieremo insieme a pianificare una sessione fotografica confezionata su misura per te!
Riceverai una copia della nostra “Guida allo stile” con i consigli per ispirarti nella scelta degli abiti e tutte le indicazioni per prepararti a risplendere di fronte alla fotocamera!
Durante la sessione fotografica avrai la possibilità di indossare fino a cinque cambi d’abito, perciò, se lo desideri, potremo sfruttarli per raffigurare una varietà di qualità che ti appartengono. La tua personalità è ricca di sfaccettature: mostriamole!
Avrai accesso al guardaroba dello studio per il divertimento di indossare qualcosa di diverso e sorprendente. Abbiamo a disposizione un’ampia varietà di taglie e modelli: corsetti, gonne di tulle, abiti scintillanti, boa di piume…
Avrai tutto il nostro supporto anche dopo gli incontri di consulenza! In caso di dubbi sugli acquisti, sulla scelta dei tuoi abiti e accessori o su come prepararti al meglio potrai raggiungerci per messaggio.
Mandaci foto, vocali, riflessioni, tutto ciò che desideri condividere con noi! Ricorda che più c’è scambio più sarà spontaneo creare qualcosa di significativo insieme!
Due settimane prima della tua sessione fotografica saremo a tua disposizione per incontrarci e provare insieme ciascun completo. Metteremo a punto ogni dettaglio così che tutto sia pronto per il giorno della sessione fotografica e tu non abbia più da pensare a nulla.
C’è tutta una fase di studio preparatorio che precede ogni servizio fotografico. Durante questa fase, si abbina ad ogni abito un fondale ed un tipo di illuminazione che creino nell’insieme uno stile armonico.
Successivamente, per ogni cambio d’abito, sceglieremo per te un ventaglio di pose che tengano conto dello stile scelto e soprattutto dello studio della tua forma del viso e della tua forma corporea.
Una make-up artist ed acconciatrice sarà presente in studio per tutta la durata del tuo servizio fotografico. Sarà lei a prendersi cura di valorizzare al meglio l’aspetto del tuo volto, seguendo le tue preferenze. Inoltre ti assisterà durante i cambi d’abito occupandosi anche di eventuali ritocchi del trucco e della piega. Vedi esempi.
Il giorno del servizio fotografico non dovrai occuparti di nient’altro che di goderti questo momento tutto per te. Ti dedicheremo l’intera giornata così da avere a disposizione tutto il tempo necessario per ritrarti al meglio senza che nulla sia forzato.
Ci teniamo a ricordarti che non è compito tuo essere fotogenica, ma è compito nostro guidarti lungo tutta l’esperienza: conosciamo le pose, le luci e le angolazioni per valorizzare qualsiasi tipo di fisionomia a qualsiasi età.
Sembra proprio che quasi tutti abbiano timore di non sentirsi a proprio agio di fronte alla fotocamera! Ci teniamo a rassicurarti sul fatto che per noi mettere in posa una persona, non significa solo guidarne i movimenti, ma anche saper creare le condizioni migliori perché si senta al sicuro nell’esprimersi liberamente.
Questo è proprio il nostro super potere! Quindi sappi che non ti troverai nell’imbarazzante situazione in cui qualcuno ti chiederà di sorridere (o di fare un’espressione sexy!) quando non ne hai nessuna voglia, ma saremo presenti per cogliere ogni sorriso spontaneo e ogni espressione che meriti di essere catturata. Vedrai che ti dimenticherai presto di essere di fronte ad una macchina fotografica!
Siamo consapevoli del fatto che ogni piccola imperfezione temporanea della pelle o del fisico in generale, nella vita quotidiana si noti infinitamente meno che fermata e osservata da vicino in fotografia.
Ecco perché faremo scomparire rossori, brufoli, macchie, trucco che cola, o qualsiasi cosa che non ti caratterizzi in maniera permanente da un punto di vista fisico. Attenzione però! Saremo molto caute per non alterare mai la tua fisionomia. Ci teniamo che le immagini consegnate siano pulite e professionali perché la tua energia e la tua personalità meritano di essere il focus dei tuoi ritratti!
Un paio di giorni dopo la tua sessione fotografica, ci incontreremo in studio per mostrarti i provini dei tuoi ritratti. Questo è il momento in cui potrai scegliere i tuoi preferiti che successivamente verranno post-prodotti e stampati su carta Fine-Art. I tuoi prodotti saranno disponibili per la consegna circa un mese dopo.
Durante l’incontro di presentazione dei ritratti potrai scegliere quali fotografie desideri portare a casa con te e in quale formato.
I tuoi ritratti saranno acquistabili in pacchetti da 6, 12, 20, 30 o 50 stampe con passe-partout (dimensione 25×18) e/o singolarmente, in formati di svariate dimensioni adatte all’esposizione su parete.
Per ciascuna stampa acquistata riceverai anche il relativo file digitale che ti verrà consegnato su una pendrive usb.
Tutte le stampe, indipendentemente dal formato che sceglierai, vengono realizzate in carta Fine Art. La qualità di questa carta non ha eguali: l’intensità dei neri e la resa ad altissima definizione restituiscono una profondità d’immagine tale da sembrare un dipinto.
Questa carta, inoltre, è sinonimo di longevità: viene infatti scelta dai musei e dalle gallerie d’arte perché garantisce la miglior conservazione possibile dei colori nel tempo.